Benvenuti in FR progetti. Un'idea di due giovani ragazzi: Roberto e David. 
Scopriamo insieme chi sono!

FR progetti nasce da un'idea di Roberto, un ragazzo appassionato di design e hobbistica. Se fino a questo momento il mondo del design era stata una semplice passione, che trovava spazio nei pochi momenti liberi, approfondendo e studiando si è sempre più avvicinato al mondo dei prodotti realizzati in legno. Da qui è nata l’idea di combinare un materiale semplice e usuale come il legno a qualcosa di più creativo, realizzando un prodotto che combina due mondi: la semplicità e l’innovazione.

Vivendo in un mondo ormai governato dalle tecnologie non poteva mancare la componete riguardante l’interazione con il pubblico attraverso i social e l’e-commerce. Ed è per questo che nasce l’esigenza di cercare un ragazzo giovane appassionato di tecnologia e fotografia, caratteristiche che sono state trovare nell’ultimo componete del team: David, il più giovane. Quest’ultimo con la sua passione e dedizione ha convinto Roberto a scommettere su di lui.

È una passione nata per creare qualcosa di unico. La sua unicità non la si trova solo nei prodotti proposti ma anche nelle componenti del team. Due ragazzi accomunati da uno stesso obiettivo, voler creare qualcosa che non piaccia solo a loro ma a una vasta gamma di persone, proponendo un prodotto che con il passare del tempo migliorerà.

Se dovessi avere altre domande non esitare a contattarci cliccando sul pulsante “Chatta con noi”!